Selezionare modello
- Cambio
- SHIMANO GRX 400 10v
- Deragliatore
- SHIMANO GRX 400 10v
- Motor
- POLINI EP3+ EVO, 75 Nm
- Battery
- 630 Wh
- Comandi
- SHIMANO TIAGRA 4700 FLAT
- Pedivelle
- FSA CK-746 34/50
- Cassetta
- SHIMANO TIAGRA HG500 11/34
- Freni
- SHIMANO DEORE/grx400 FLAT
- Disco
- SHIMANO RT70 160 mm
- Ruote
- FULCRUM E-RACING 400
- Attacco manubrio
- DEDA SUPERBOX
- Manubrio
- DEDA PEAK
- Tubo sella
- DEDA ZERO 27,2
- Sella
- SELLE ITALIA MODEL X
4.250€
Ci riserviamo il diritto di modificare le informazioni sui prodotti presenti in questo sito web senza preavviso.
- Cambio
- SHIMANO GRX 400 10v
- Deragliatore
- SHIMANO GRX 400 10v
- Motor
- POLINI EP3+ EVO, 75 Nm
- Battery
- 630 Wh
- Comandi
- SHIMANO GRX 400 10v
- Pedivelle
- FSA CK-746 34/50
- Cassetta
- SHIMANO TIAGRA HG500 11/34
- Freni
- SHIMANO GRX 400
- Disco
- SHIMANO RT70 160 mm
- Ruote
- FULCRUM E-RACING 400
- Attacco manubrio
- DEDA SUPERBOX
- Manubrio
- DEDA SUPERZERO GRAVEL
- Tubo sella
- DEDA ZERO 27,2
- Sella
- SELLE ITALIA MODEL X
4.290€
Ci riserviamo il diritto di modificare le informazioni sui prodotti presenti in questo sito web senza preavviso.
- Cambio
- SHIMANO GRX 600 2X12
- Deragliatore
- SHIMANO GRX 600 2X12
- Motor
- POLINI EP3+ EVO, 75 Nm
- Battery
- 630 Wh
- Comandi
- SHIMANO GRX 600 2X12
- Pedivelle
- FSA CK-746 34/50
- Cassetta
- SHIMANO R8100 12v 11/34
- Freni
- SHIMANO GRX 610
- Disco
- SHIMANO RT70 160 mm
- Ruote
- FULCRUM E-RACING 400
- Attacco manubrio
- DEDA SUPERBOX
- Manubrio
- DEDA SUPERZERO GRAVEL
- Tubo sella
- DEDA ZERO 27,2
- Sella
- SELLE ITALIA MODEL X
4.590€
Ci riserviamo il diritto di modificare le informazioni sui prodotti presenti in questo sito web senza preavviso.
Scegliere la taglia
- B. Tubo sella (centro a fine corsa)
- 450 mm.
- L. Tubo orizzontale
- 525 mm.
- T. Tubo di sterzo
- 138 mm.
- P. Carro
- 455 mm.
- C. Distanza tra gli assi
- 1046 mm.
- F. Centro del movimento centrale al centro della ruota anteriore
- 600 mm.
- X. Angolo di sterzo
- 70,5°
- Z. Angolo del tubo sella
- 74,5°
- S. Altezza da terra
- 554 mm.
- R. Reach
- 371 mm.
+0€
- B. Tubo sella (centro a fine corsa)
- 480 mm.
- L. Tubo orizzontale
- 535 mm.
- T. Tubo di sterzo
- 145 mm.
- P. Carro
- 455 mm.
- C. Distanza tra gli assi
- 1046 mm.
- F. Centro del movimento centrale al centro della ruota anteriore
- 601 mm.
- X. Angolo di sterzo
- 71°
- Z. Angolo del tubo sella
- 74°
- S. Altezza da terra
- 568 mm.
- R. Reach
- 372 mm.
+0€
- B. Tubo sella (centro a fine corsa)
- 500 mm.
- L. Tubo orizzontale
- 545 mm.
- T. Tubo di sterzo
- 163 mm.
- P. Carro
- 455 mm.
- C. Distanza tra gli assi
- 1047 mm.
- F. Centro del movimento centrale al centro della ruota anteriore
- 601 mm.
- X. Angolo di sterzo
- 71,5°
- Z. Angolo del tubo sella
- 73,5°
- S. Altezza da terra
- 582 mm.
- R. Reach
- 373 mm.
+0€
- B. Tubo sella (centro a fine corsa)
- 520 mm.
- L. Tubo orizzontale
- 560 mm.
- T. Tubo di sterzo
- 182 mm.
- P. Carro
- 455 mm.
- C. Distanza tra gli assi
- 1051 mm.
- F. Centro del movimento centrale al centro della ruota anteriore
- 606 mm.
- X. Angolo di sterzo
- 72°
- Z. Angolo del tubo sella
- 73°
- S. Altezza da terra
- 603 mm.
- R. Reach
- 376 mm.
+0€
- B. Tubo sella (centro a fine corsa)
- 540 mm.
- L. Tubo orizzontale
- 575 mm.
- T. Tubo di sterzo
- 203 mm.
- P. Carro
- 455 mm.
- C. Distanza tra gli assi
- 1061 mm.
- F. Centro del movimento centrale al centro della ruota anteriore
- 615 mm.
- X. Angolo di sterzo
- 72°
- Z. Angolo del tubo sella
- 72,5°
- S. Altezza da terra
- 622 mm.
- R. Reach
- 379 mm.
+0€